Una storia di famiglia, dal 1960

Azienda Del Vago

La nostra società nasce in Piemonte nel 1960, iniziata dal nonno Antonio artigiano orafo e orologiaio, proseguita dal figlio Lucio con la moglie Silvana, oggi gestita dalla terza generazione i nipoti Isabella e Massimo con la moglie Alessandra, la socia Daniela, Franco e alcuni nostri carissimi collaboratori. Siamo specializzati nella vendita di preziosi, orologeria e articoli da regalo in genere, presenti nella Provincia di Torino con due importanti punti vendita.

 

Le nostre sedi

Nella sede principale a Settimo Torinese in via Regio Parco 80/a, potrai visitare il nostro show room con più di 400 mq di esposizione ed oltre ai tradizionali prodotti di oreficeria, argenteria e orologeria, troverai un vasto assortimento di articoli per la casa, bomboniere per ricordare un momento felice della tua vita, fedi matrimoniali, diamanti e anelli solitari. Siamo ambasciatori HRD e Daniela la nostra gemmologa I.G.I. , potrà consigliarti il diamante giusto per un regalo che resterà nel tempo. Massimo e Alessandra con i loro collaboratori Sissy, Veronica e Monica ti aspettano per farti visitare il nostro grande spazio espositivo.

Nella sede storica di via Italia 21 sempre a Settimo Torinese, vicina al luogo dove il nonno Antonio iniziò 70 anni fa la sua attività, avrai a tua disposizione un vasto assortimento di oggetti di gioielleria, oreficeria, prestigiose marche di orologeria come Baume & Mercier, Hamilton, Tissot e tante altre, articoli fashion come Pandora, Kiduld e Petitjuju e un laboratorio orologiaio per le tue riparazioni. La signora Silvana con Isabella, Franco, Alessio e Sara ti aspettano per darti preziosi consigli.

Nei nostri punti vendita cerchiamo di distinguerci per la gentilezza e professionalità acquisita in tanti anni di attività, sarà per noi un piacere ricevere una tua visita e consigliarti o farti vedere l’articolo da te ricercato. Puoi inoltre rivolgerti a noi per i tuoi investimenti in oro, poiché siamo Operatori Professionali per la vendita di lingotti e monete in oro ai sensi dell'art.1, c.3 della Legge 17 gennaio 2000, n.7, con Autorizzazione N 5004809 del 14/5/2012.